Uber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    Gli Ubers (00ber) corrispondono in pratica ai Pokèmon leggendari più potenti (Mewtwo, Deoxys, Arceus, Lugia,...). "Uber" è una parola tedesca e significa "sopra".Infatti gli Ubers sono dei pokémon con delle Statistiche più alte del normale. Sono stati decisi secondo una accurata selezione MATEMATICA e sono per ciò vietati molto spesso, soprattutto su NetBattle e al Parco Lotta. Alcuni Ubers sono particolari: Darkrai è vietato con Vuototetro, Latias sono vietati con Cuorugiada tenuto perchè difficilissimi da fermare. Mew è molto pericoloso per quanto troppo imprevedibile (vi ricordo che è compatibile con tutte le MT, MN e Guide Mosse). Wobbuffet è vietato per le Statistiche, l'Abilità e le mosse.
    Gli Ubers attuali sono:


    Mew

    Mewtwo

    Wobbuffet

    Lugia

    Ho-Oh

    Salamence

    Latias (Cuorugiada)

    Latios (Cuorugiada)

    Kyogre

    Groudon

    Rayquaza

    Deoxys

    Garchomp

    Dialga

    Palkia

    Giratina

    Manaphy

    Darkrai (Vuototetro)

    Shaymin (cielo)

    Arceus



    Come suggerisce il termine, i Semi-Uber sono Uber "a metà", nel senso che possiedono, sì, Statistiche alte, ma non eccessive come gli Ubers al 100% e sono comunque possibili da fermare. Questo gruppo corrisponde a buona parte dei leggendari non classificati come Ubers.
    I Semi-Ubers quindi sono i pokemon con potenza intermedia tra gli Over-Used e gli Ubers quindi in molti tornei ufficiali sono vietati ma nel caso del nostro forum no ma è possibile tenerne solo 1 nella propria squadra.
    I Semi-Ubers attuali sono:


    Raikou

    Entei

    Suicune

    Celebi

    Regirock

    Regice

    Registeel

    Jirachi

    Uxie

    Mesprit

    Azelf

    Heatran

    Regigigas

    Cresselia

    Shaymin (terra)


    Edited by $ilver - 19/1/2011, 17:35
     
    Top
    .
  2. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    P.S. se nn vedete le immagini provate a ricaricare la pagina... ;)
     
    Top
    .
  3. $ilver
     
    .

    User deleted


    Max non esistono semiuber, e latios e latias sono comunque uber senza contare l'oggetto mi sa che è da rivedere pure sta pagina....
     
    Top
    .
  4. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    la categoria dei Semi-Uber non è una categoria vera e propria, sono quei pokèmon che fanno parte della categoria OU e che sono leggendari, ma esistono e si possono classificare in modo abbastanza astratto...
     
    Top
    .
  5. gextex
     
    .

    User deleted


    c'è da considerare un cosa max ke alcuni pokemon semi-uber diventano uber se gli si insegnano alcune mosse tipo celebi con calmamente viene considerato uber ecc.
     
    Top
    .
  6. $ilver
     
    .

    User deleted


    no gextex in pokissime classifiche è cosi, noi (come quasi tutti) ci basiamo sulla classifica di smogon che non dice niente del genere puoi insegnare tutte le mosse che vuoi meno le hax move, cmq la categoria semi-uber e meglio levarla xk confonde, cmq poi ne parliamo.
     
    Top
    .
  7. gextex
     
    .

    User deleted


    io nn la toglierei la categoria semi-uber 1° xkè nn è corretto xkè un allenatore dovrebbe fare dacapo la quadra e poi tutti i forum e tutti gli allenatori in generare sanno ke posso usare un solo uber quindi IO NON SONO D'ACCODO
     
    Top
    .
  8. $ilver
     
    .

    User deleted


    LOOOOL 1 cosa centra che deve fare da capo la squadra??? se non è idonea alla battle per forza va rifatta 2 non è assolutamente vero che si può usare un uber nella squadra, nella battle NON SI POSSONO USARE UBER.
     
    Top
    .
  9. gextex
     
    .

    User deleted


    scusa volevo dire un semi uber ho saltato semi
     
    Top
    .
  10. $ilver
     
    .

    User deleted


    anche questo non è del tutto vero per il semplice motivo che puoi usare tutti i ''semi-uber'' che vuoi che in realta sarebbero tutti OU, cmq basta ovviamente che rispettino le evs ivs abilità e mosse nel caso siano fatte con il pokesav.
     
    Top
    .
  11. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    sn d' accordo in parte a gex alkuni diventano uber se vengono insegnate alkune mosse...
    e poi la semi-uber dovrebbe rimanere anke x 1 solo motivo: in quasi tutti i tornei più importanti sono permessi solo 2 semi-uber, se nn ci fosse cm categoria cm si farebbe a sapere quali sn esclusi??? Per questo semplice motivo esiste ^^ E a parere personale nn è sa tralasciare...
     
    Top
    .
  12. $ilver
     
    .

    User deleted


    no max io sn andato a vedere molti tornei anche importanti e in nessuno si parla mai di semi-uber e poi solo alcune persone dicono di alcune mosse diventano uber ma è una classificazione scarsa poko usata infatti se vai in giro a battlare nessuno ti dice nnt se usi tt la squadra di semi-uber oppure pokemon con delle mosse che dicono che sono vietate, perchè non lo sono.
     
    Top
    .
  13. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    dipende: io di importante ho assistito solo ad 1 di southern island e quello parlava di semi-uber..... magari nex parla di semiuber ma da 1 lista di OU o UBER ke sn vietati e ke coincidono kn i semi-uber ;) fidati, i tornei davvero importanti anke a livello internazionale o nazionale i semi uber o li classifikano cm ti ho spiegato prima oppure dikono proprio semi-uber.....
     
    Top
    .
  14. $ilver
     
    .

    User deleted


    fidati tu max, io giro per MOLTI forum a battlare e nei forum seri non ho mai sentito discussioni su divieto di semi-uber o meno e di mosse dei semi-uber sono classificazioni astratte, può darsi che qualk torneo li utilizzi, ma nella battle generale di pokemon nessuno tiene conto di semi-uber o mosse vietate cm calm mind.
     
    Top
    .
13 replies since 4/9/2010, 10:08   167 views
  Share  
.