Pokemon Black PATCH ITA DOWNLOAD

by maxmaxmax17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    Pokemon Black PATCH ITA






    Trama:
    Tra i numerosi franchise pubblicati e prodotti da Nintendo senza dubbio quello dei Pokémon risulta essere uno dei piů imponenti e proficui sin dalla sua creazione, avvenuta nel 1996 per mano del game designer Satoshi Tajiri, con piů di 200 milioni di copie (distribuite fra tutti i giochi) vendute nel mondo.

    Dopo l’annuncio della quinta generazione di Pokémon in arrivo con i due titoli Pokémon Black & White su Nintendo DS, siamo ormai prossimi alla data ufficiale (18 settembre) di lancio in Giappone, mentre per le versioni occidentali dovremo aspettare sino alla primavera 2011.


    A favorire il giŕ alto hype nei confronti di questi due giochi, che si prospettano rivoluzionari, ci pensa la popolare rivista di videogames Famitsu con una recensione densa di lodi e un punteggio finale di 40/40, vale a dire l’ambita perfect score platino.

    Nella storia dell’autorevole magazine solamente 14 altri giochi hanno ricevuto lo stesso punteggio, tra cui l’indimenticabile Zelda: Ocarina of Time e il piů recente Metal Gear Solid: Peace Walker. Nello specifico della piattaforma Nintendo DS, Pokémon Black & White č stato preceduto solamente da due titoli con lo stesso score, vale a dire Dragon Quest IX e Nintendogs, quest’ultimo molto spesso contestato dalla critica e dalle community di giocatori.

    Le novitŕ salienti riguardano diversi aspetti del gioco che č bene riassumere:

    nuovi stili di combattimento 3 vs 3;
    video chat Live Caster tramite WiFi (per NDSi e 3DS);
    sprite animati per i Pokémon;
    professoressa per la prima volta di sesso femminile (si chiamerŕ Araragi);
    introduzione dei baloon nei dialoghi.
    Pokémon Black & White in Giappone ha giŕ infranto i primi record, avendo registrato un numero di pre-order, iniziati il 31 luglio, abbondantemente superiore a 1 milione di copie. La grafica del gioco sarŕ parzialmente tridimensionale, grazie anche a un motore grafico ottimizzato: entrambe le versioni saranno ambientate nella regione di Isshu, associata da molti all’equivalente del continente Americano nel mondo Pokémon e ogni versione avrŕ una propria location peculiare, ovvero una cittŕ nella Nera e una foresta nella Bianca.


    Passiamo alla parte Teorica...
    Premesse: non č completamente tradotto ma molte parti lo sono, e purtroppo č un po lentino.
    ekko qui elencate le parti tradotte:

    SPOILER (click to view)
    -Iniziale(Tradotto in parte Dono Segreto, Torneo Lotta)
    -C-Gear Interno(Tradotte Info, Schermata IR e parte delle relative funzioni, Schermata Wireless)
    -Squadra Pokémon (90%)
    -Zaino(90%)
    -Lotta (Info,Strumenti, Mosse)
    -Messaggi Lotta(40%)
    -Nomi e Classi Allenatori
    -Mappa(90%)
    -Centro Pokémon(Market e Pc)
    -Mosse(Tutte+Descr.Ing)
    -Abilitŕ(Tutte + Descr Ita)
    -Strumenti(Tutti+Descr Ing)
    -Pokedex Descr(Ita sino ad Arceus piů 55 Pokémon(Nero))
    -Pokčdex(70%)
    -Nomi Luoghi
    -Nature
    -Ricevi Str.
    -Uso Mosse fuori lotta(40%)
    -Salvataggio
    -High Link(10%)
    -Sala d'Onore
    -Wi-fi(Non potendo testare per ora non abbiamo tradotto molto)
    -Messaggi nei Cancelli(20%)

    -Kanoko Town(Mancano parti di testo successive)
    -Percorso 1
    -Karakusa Town
    -Percorso 2
    -Sanyou Town
    -Rovine Sogno(Manca la parte legata ai Sotterranei)
    -Percorso 3(Manca Pensione)
    -Grotta Terra-Acqua(Evento Plasma)
    -Shippou City(Manca qualcosa nel Museo e nella Palestra)
    -Foresta Yaguruma
    -Sky Arrow Bridge
    -Hiun City(Pokecenter+ Esterno Sud+Esterno Palestra+Porto Centrale)


    xkč vada con No$Gba (l' unico emulatore ke legge la ROM) bisogna scaricare questa versione:

    Download by maxmaxmax17:


    scaricato questo estraetelo e poi aprite la cartella al suo interno e cliccate su NO$GBA C.EXE... ora caricate la ROM:

    Download by maxmaxmax17:


    Perfetto!!! manca solo l' ultimo tocco.. puntate la freccietta su uno dei due skermi di gioco e premete il tasto F2, vi si aprirŕ una finestra dove sono presenti le cheats, a questo punto fate "Add New" e importate questo codice:
    SPOILER (click to view)
    52004EA0 E8BD01F0
    02001800 E92D4008
    02001804 E3A00000
    02001808 E3A0150E
    0200180C E2811A06
    02001810 E5810B44
    02001814 EA5FE9F2
    02001818 E59F4034
    0200181C E59F5034
    02001820 E5845000
    02001824 E59F4020
    02001828 E5945000
    0200182C E59F601C
    02001830 E1550006
    02001834 03A05001
    02001838 05C4500A
    0200183C 03A05000
    02001840 E1445DB4
    02001844 E8BD01F0
    02001848 EA000D95
    0200184C 02180C60
    02001850 28AAFF1F
    02001854 037FBFE0
    02001858 EAA01606
    02004EA0 EAFFF25C
    D0000000 00000000


    spuntate la casella "RAW" e "Action Replay DS" e date un nome qualsiasi alla cheats, poi andate su ok e spuntate la casella con il nome che avete dato alla cheats. e premete ok....... Avete praticamente finito: basta andare su "File" e premere "Reset Cartridge" e cosě facendo avete impostato il vostro gioco pronto ogni volta per giocarci (naturalmente senza rifare ogni volta tutto il lavoro xD)... Vi Auguro Un Buon Divertimento!!!



    VERSIONE TRADOTTA 70% ITA E IL RESTO IN ENG:

    Download by maxmaxmax17:


    P.S.= funziona identicamente come ho spiegato precedentemente!!!


    ATTENZIONE! POKEMON BLACK TOTALMENTE ITA!!!!!!!!
    FUNZIONA ANCHE VELOCEMENTE E CON L' IDENTICO PROCEDIMENTO SPIEGATO ALL' INIZIO....


    Ekko il download by maxmaxmax17:




    Nuovo Wood 1.20 by ludo_96:


    Pokesav Bianco & Nero by ludo_96:


    Edited by maxmaxmax17 - 26/1/2011, 13:38
     
    Top
    .
  2. metalgreymon dw2
     
    .

    User deleted


    ma funziona su r4 con il wood?
     
    Top
    .
  3. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    si ekko il download x R4 con wood:
     
    Top
    .
  4. gextex
     
    .

    User deleted


    max ma con l'r4i sdhc funziona?
     
    Top
    .
  5. $ilver
     
    .

    User deleted


    Grz max veramente bellissimo!!!!^^ anche se in alcuni pezzi e in inglese... Va beh meno male che io un Po me ne capisco XD
     
    Top
    .
  6. matty1996
     
    .

    User deleted


    fortuna voi che avete l'R4, io devo giocare sul pc ç_ç

    cmq max sei un grande !!!! grazie mille per la ROM !!!!!! ^^
     
    Top
    .
  7. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    prego... Poi dimmi se ti piace xD
     
    Top
    .
  8. filastuppa
     
    .

    User deleted


    max ma questo gioco va su r4i ti prego rispondi grazie

    ci siete ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    io ho 1 r4i sdhc e va xfettamente xD xň su quello di mio cugino normale no purtrpp cmq il download x r4 cn wood l' ho messo... gex scusa se nn ti ho risp prima nn ho visto il mess cmq si va molto bn!!! ANke veloce su r4i sdhc =)
     
    Top
    .
  10. darkgiuse
     
    .

    User deleted


    Salve sn darkgiuse e sn un pokefan come voi xD cmq io ho problemi con megaupload nn č che mi puoi uppare il wood e l'ultima versione di pokemon nero su mediafire?? ti prego rispondi
     
    Top
    .
  11. darkgiuse
     
    .

    User deleted


    ok ora sn riuscito a scaricare pokemon nero ma sul desmune va mentre sul mio r4i upgrade Revolution for DS nn va xk??? se sapete un wood che funziona per la mia r4i ditemelo pls voglio giocareeee xD
     
    Top
    .
  12. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi sono stupito ke va su desmume in quanto r4i revolution non ti so dire.... cmq credevo nn esistessere wood x r4i......... 6 sicuro ke esistano???
     
    Top
    .
  13. darkgiuse
     
    .

    User deleted


    credo di si perche ho trovato dei link di download ma come ho gia detto megaupload mi da molti problemi e quindi nn li riesco a scaricare
     
    Top
    .
  14. gmort
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma qual'č il download per farlo partire sull'N5?
     
    Top
    .
  15. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    nn funge sull' N5
     
    Top
    .
48 replies since 22/11/2010, 22:00   3056 views
  Share  
.