1° Torneo Pokemon Lights & Shadows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $ilver
     
    .

    User deleted


    1° Torneo Pokemon Lights & Shadows



    image




    Benvenuti al 1° Torneo di Pokemon Lights & Shadows, ci scusiamo per il ritardo dell'inizio del torneo, ma abbiamo avuto alcuni problemi. Come prima fase il torneo si dividerà in 4 gironi A,B,C, e D, nella quale sono elencati 4 battler per ogni girone che si dovranno sfidare tutti, quindi alla fine di questa 1° fase ogni battler avrà dovuto fare 3 sfide in totale, ma ci sono alcune regole, ovvero questa prima fase durerà 5 giorni abbondanti ovvero dal 13/2 alle 23:59 del 18, nella quale tutti dovranno aver fatto le proprio 3 sfide con i battler del proprio girone, ovviamente ad inizio torneo i battler dovranno guardare chi sono i propri sfidanti e mandargli SUBITO un MP con la richiesta di sfida, questo servirà soprattutto per un eventuale assenza dello sfidante, se ciò accadesse cioè che lo sfidante non si è presentato entro il 5° giorno, se il battler interessato gli avrà mandato un MP senza risposta potrà postare su questa pagina il claim di vittoria a tavolino per 3-0. In caso di quit, al primo quit si lascerà la scelta al battler che ha subito il quit, se proclamare la vittoria per quit per 3-0, o se concedere un'altra possibilità a colui che ha quittato, mentre invece se un battler quitta per ben 2 volte oppure nella risfida cambia pokemon, mosse, oggetti, o sequenza di mosse (perchè ovviamente nella risfida bisognerà rifare tutte le mosse fino al punto del quit) verrà proclamata la vittoria al battler che ha subito per la 2° volta il quit per 6-0 (se le prove saranno evidenti del 2° quit, per il battler che ha quittato per la 2° volta ci potrebbe essere anche un ban). In questa discussione si potranno postare SOLO i risultati delle sfide, o eventuali reclami per quit, assenza (al 3° giorno), e baro (pokemon uber, cheat, hax items, ecc...), se verrà postato OT o discussioni tra battler verranno cancellati (i messaggi da loro fatti). Nella prima fase passeranno 8 battler, ovvero i primi due di ogni girone, i primi due di ogni girone verranno valutati dalla quantita di Pl (punti lotta), che verranno dati dal risultato della partita ad esempio io vinco contro un battler per 6-4 scriverò che ho vinto per 2-0 e accumulerò 2 Pl mentre il perdente ne perderà 2, quindi è fondamentale e obbligatorio che nella comunicazione della partita vi sia anche il risultato. A questo punto do ufficialmente il via al 1° Torneo di Pokemon Lights & Shadows!!!!!! ^^ Buon divertimento a tutti e GL!!!!

    Mi scuso con AllenatoreDiPokemon per l'abbreviazione del nome nel tabellone dei gironi, ma mi sfasava tutto il tabellone.

    Tabellone prima fase:




    Ecco il tabellone definito della 1° fase nella quale vediamo i primi 2 battler di ogni girone che passeranno alla 2° fase del torneo, nel tabellone della 1° fase i battler che sono arrivati primi nel girone sono in verde mentre i secondi in azzurro. Nel tabellone della 2° fase si vedranno scontrarsi il 1° girone A vs 2° girone D ; 1° girone B vs 2° girone C ; 1° girone C vs 2° girone B ; 1° girone D vs 2° girone A, nella 2° fase del torneo si andrà ad eliminazione diretta il 1° turno della 2° fase durerà 3 giorni abbondanti e come al solito se l'avversario entro 3 giorni non si presenterà si farà il claim per assenza vincendo a tavolino per 3-0, quindi il termine del 1° turno della 2° fase del torneo terminerà alle 23:59 del 23/2, GL tutti e buon divertimento!

    Tabellone seconda fase:




    Mi scuso con simonyo97SPERav per l'abbreviazione del nome ma purtroppo non ci stava in tabella e mi sarebbe costato troppo lavoro farcelo stare.

    Con oggi iniziano le semifinali, che come si vede dal tabellone vedranno gextex vs -bat e simonyo97SPERav vs [TE] Giomessi, come al solito i battler avranno 3 giorni abbondanti di tempo per completare la sfida ovvero il tempo terminerà alle 23:59 del 27/2 chi non avrà trovato il suo avversario dovrà fare claim di assenza e vincerà a tavolino per 3-0 se non si presenta nessuno dei due si tirerà a sorte, ricordo che se i battler hanno piacere di farlo possono caricare in area sfide i video dellle lotte del torneo, come tutti ben saprete chi vincerà arriverà in finale e potrà diventare il nuovo campione di Pokemon Lights & Shadows!!!! Quindi buona fortuna a tutti e buon divertimento!!!

    Ed eccoci finalmente alla finalissima di Pokemon Lights & Shadows che vedrà -bat scontrarsi contro [TE] Giomessi96, chi vincerà diventerà il nuovo campione del forum!!! Questa sfida al contrario delle precedenti non ha limiti di tempo essendo la finale ma si prega lo stesso i due finalisti di completarla il prima possibile, GL a tutti e due e che vinca il migliore!!! Ricordo inoltre che si dovranno scontrare anche gextex e simonyo97SPERav per il 3° e 4° posto, questa sfida invece avrà un limite di tempo di 3 giorni abbondanti ovvero inizierà oggi e terminerà alle 23:59 del 1/3 se uno dei due non si presenta l'altro è pregato di fare claim per assenza se nessuno dei due si presenterà entro il termine si tirerà a sorte. I premi e i banner verranno dati ai primi tre classificati nel torneo da me e maxmaxmax17.

    [TE] Giomessi96 è eliminato ufficialmente dal Torneo cause cheating ripetuto contro -bat e simonyo97SPERav e comportamento antisportivo, per il motivo che quando -bat nel sospetto di cheating ha chiesto di mostrargli la squadra, Giomessi è uscito per un tempo prolungato, probabilmente ha cambiato pokemon oppure li ha modificati, quindi era pure consapevole di quello che stava facendo, detto questo passa in finale simonyo97SPERav che si dovrà scontrare contro -bat, e di conseguenza gextex si aggiudica il 3° posto, complimenti gextex appena avremo i risultati della finale consegneremo tutti i banner con i rispettivi premi, per quanto riguarda [TE] Giomessi96 impara a essere un battler corretto e rispettare gli avversari essendo sportivo, da te non voglio sentire altro che le scuse, inoltre discuterò con il mio collega maxmaxmax17 per un eventuale warn. Buon proseguimento a tutti e GL.

    Edited by $ilver - 2/3/2011, 17:57
     
    Top
    .
  2. -bat
     
    .

    User deleted


    vinto 6-0 vs darkgrovile gg
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lance

    Group
    Member
    Posts
    2,329
    Location
    italia/lecce

    Status
    Offline
    vinto contro ludo_96 per 4-0


    Edited by $ilver - 14/2/2011, 17:13
     
    Top
    .
  4. Togekiss96
     
    .

    User deleted


    Vinto contro Darkgrovile :sese: 1-0
     
    Top
    .
  5. lamossa
     
    .

    User deleted


    vinto 4 a 0 contro bat
     
    Top
    .
  6. -bat
     
    .

    User deleted


    vinto 1-0 vs togekiss, ha un pò haxato, se nn haxava finiva 3-0 obv
     
    Top
    .
  7. pat89
     
    .

    User deleted


    vinto contro gextex 5-0
     
    Top
    .
  8. pat89
     
    .

    User deleted


    vinto 6-0 contro robyc
     
    Top
    .
  9. matty1996
     
    .

    User deleted


    bene, sto lottando contro Te Giomessi96, alla prima è caduta la linea e lui non ha fatto le stesse mosse nella seconda !!!!!! nella prima mi aveva fatto fielepunte non sapendo che il mio blissey l'avrebbe attaccato con lanciafiamme, poi ha spento, la seconda volta al posto di fare fielepunte ha sostituito con flygon !!!!!!!!!!!!! -.-.
     
    Top
    .
  10. [TE] Giomessi96
     
    .

    User deleted


    vinto 6-0 contro matty,GG,scusami,la mia linea lascia a desiderare
     
    Top
    .
  11. $ilver
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per [TE] Giomessi96 ma le regole sono regole, come da scritto nel regolamento il battler che ha subito il quit può concedere il rimatch ma se nel rimatch colui che ha quittato in precedenza, riquitta, cambia pokemon/strumenti, o cambia la sequenza delle mosse, perde per quit e non rispetto delle regole per 6-0. Quindi matty1996 vince 6-0 contro [TE] Giomessi96 per quit e non rispetto delle regole, inoltre si invita [TE] Giomessi96 a non ripetere più quest'azione ond'evitare ulteriori provvedimenti, impariamo a essere sportivi e a rispettare l'avversario.
     
    Top
    .
  12. [TE] Giomessi96
     
    .

    User deleted


    va bene,mi scuso ancora con te silver e con matty
     
    Top
    .
  13. $ilver
     
    .

    User deleted


    Bravo Giomessi è cosi che devi fare, questo è un comportamento sportivo, cmq puoi ancora farcela se batti gli altri due di un po di punti, quindi non ti scoraggiare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lance

    Group
    Member
    Posts
    1,164

    Status
    Anonymous
    Simonyo ha quittato sul 4-1 per me ovviamente non aveva più chances
     
    Top
    .
  15. $ilver
     
    .

    User deleted


    L'Emissario vince 3-0 contro simonyo97PERav per quit (3-0 perchè è il primo quit) da parte di quest'ultimo, si invita sempre quest'ultimo ad osservare il regolamento ed a rispettarlo nel rispetto degli altri partecipanti ond'evitare ulteriori provvedimenti.
     
    Top
    .
79 replies since 13/2/2011, 15:37   1119 views
  Share  
.