Personaggio preferito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lance

    Group
    Member
    Posts
    1,649
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Qual'è il vostro personaggio preferito di Naruto e Naruto Shippuden
     
    Top
    .
  2. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    Nejiiiiiii xDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lance

    Group
    Member
    Posts
    1,649
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il mio è Minato il padre di naruto! è troppo figo ma anche sasuke è un mito
     
    Top
    .
  4. $ilver
     
    .

    User deleted


    Per me è difficile dire il mio preferito perchè ogni personaggio a qualcosa di particolare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lance

    Group
    Member
    Posts
    1,649
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dici quello che ti piace di più
     
    Top
    .
  6. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    ha ragione ognuno, quando combatte, ha 1 qualks ke dici: "no questo è di certo il mio preferito!" cmq anke il Fulmine Giallo ha il suo fascino, ma a me + k sasuke piace itachi anke se è un po trpp avvolto nel mistero, ma è proprio questo il suo fascino =)
    Il brutto di minato è che, essendo morto, si conosce poco di lui...
    La storia è indescrivibilmente bella ma la fine è impossibile da immaginare, sasuke nn può in nessun modo rientrare nel villaggio, ha ucciso nella sua vita anke qualke familiare degli abitanti e di certo non sarebbe accolto proprio a braccia aperte xD però, se segui il cartone, vedrai ke anke sakura arriverà a non volerlo più e naruto rimane da solo a volerlo: ora, 9/10 sasuke o muore o ridiventa buono xk sennò il manga nn avrebbe senso, quindi come fa a reintegrarsi in situazioni simili? La fine è trpp impossibile da indovinare, te come la pensi??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lance

    Group
    Member
    Posts
    1,649
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxmaxmax17 @ 13/4/2011, 21:44) 
    ha ragione ognuno, quando combatte, ha 1 qualks ke dici: "no questo è di certo il mio preferito!" cmq anke il Fulmine Giallo ha il suo fascino, ma a me + k sasuke piace itachi anke se è un po trpp avvolto nel mistero, ma è proprio questo il suo fascino =)
    Il brutto di minato è che, essendo morto, si conosce poco di lui...
    La storia è indescrivibilmente bella ma la fine è impossibile da immaginare, sasuke nn può in nessun modo rientrare nel villaggio, ha ucciso nella sua vita anke qualke familiare degli abitanti e di certo non sarebbe accolto proprio a braccia aperte xD però, se segui il cartone, vedrai ke anke sakura arriverà a non volerlo più e naruto rimane da solo a volerlo: ora, 9/10 sasuke o muore o ridiventa buono xk sennò il manga nn avrebbe senso, quindi come fa a reintegrarsi in situazioni simili? La fine è trpp impossibile da indovinare, te come la pensi??

    Si hai ragione ma se segui il cartone la storia del Fulmine Giallo ogni tanto viene citata e in una puntata viene fatto vedere quando ,durante la 3 guerra ninja , va in missione con gli allievi e anche quando Naruto combatte contro Pain e gli rivela di essere su padre( Minato a Naruto).
    per quel che riguarda Sasuke, secondo me farà la fine del fratello che a me piaceva di più!
     
    Top
    .
  8. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    per quello penso che sia da escludere perchè sennò il cartone non avrebbe senso, a mono che non muore anche naruto ma "il Kishi" xD penso che abbia l' intelletto x dire ke pur essendo molto realistico è pur sempre un cartone seguito da bambini, anche da molti adulti ma essendo un cartone è + facile sia seguito dai 10 anni in giù, che manco sanno cosa significa "violenza" e quindi penso ke non sia capace, anche volendo, di far morire i protagonisti (forse i cooprotagonisti come sakura o kessò hinata ma alla fine) rendendo la trama drammatica, cmq spero nn sia censurato in caso di fine così perchè sarebbe l' assassinio della saga =)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lance

    Group
    Member
    Posts
    1,649
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    concordo!!
    cmq anche quelli di 10 anni in su lo seguono ;)
     
    Top
    .
  10. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    sopratttt i 10 anni in su, ho un amico che lo guarda e che fa la 4° Liceo xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lance

    Group
    Member
    Posts
    1,649
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    infatti!! anche One Piece lo vedono tutti :)
     
    Top
    .
  12. maxmaxmax17
     
    .

    User deleted


    Già =)
     
    Top
    .
11 replies since 9/4/2011, 19:13   73 views
  Share  
.